Viaggi di lusso: il Natale 2010 si trascorre in Asia e Malesia
I viaggi in Asia e viaggi in Malesia continuano ad essere le destinazioni più gettonate per dicembre 2010
Si avvicinano le festività natalizie ed è questo il momento di pensare, se non lo si è già fatto, alla possibilità di prendersi qualche giorno di ferie e andare in vacanze.
Il Natale è uno dei momenti dell’anno in cui le agenzie di viaggio propongono un’ampia gamma di viaggi di lusso, tour e crociere per cercare di accontentare i turisti desiderosi di scoprire nuove destinazioni e vivere emozioni indimenticabili.
Oltre alle varie capitali europee, quest’anno le mete più gettonate sono quelle riguardanti i viaggi in Asia, un’occasione per vivere le festività catapultati dall’altra parte del mondo a contatto con tradizioni e culture tutte da esplorare.
Si potrà scegliere tra itinerari d’avventura in Thailandia, sulle tracce dei Tesori del Lanna, tour all’insegna del romanticismo in Vietnam, e percorsi storici e culturali in Laos.
Sebbene non sia il periodo migliore per via degli influssi monsonici, anche le prenotazioni per i viaggi in Malesia hanno subito quest’anno un lieve incremento. Ed ecco così che invece di neve e lucine natalizie si potrà passeggiare tra le vie di Kuala Lumpur, fare immersioni nella vicina isola di Lankayan e vivere l’esperienza di safari in mezzo alla natura.
Per maggiori informazioni sulle possibili mete per le vacanze natalizie, visitare il sito http://www.mcubetravel.com/home/it/.