Vivi un’estate a colori: al via la stagione estiva del Quanta Club
Torna la stagione estiva del Quanta Club: sport, benessere e attività all’aria aperta per tutte le età.
Milano, giugno 2025 – C’è un momento dell’anno in cui il corpo chiede di muoversi, la mente di staccare, e l’aria aperta diventa il luogo ideale per ritrovare energia. L’estate porta con sé la voglia di stare all’aperto, immersi nella natura e circondati dalla compagnia. E cosa c’è di meglio, allora, di un grande spazio sportivo immerso nel verde a pochi minuti dal centro di Milano, che prende vita tra partite, allenamenti, tuffi e momenti di relax?
Al Quanta Club, questo ritmo estivo si colora di energia, sport, gioco e benessere. Anche quest’anno il centro sportivo milanese dà il via alla stagione con “Game, Set... Summer 2025 - L’estate entra in campo!”, il progetto dedicato a bambini, ragazzi e adulti che vogliono vivere il proprio tempo libero all’insegna del movimento e del divertimento.
Piscina estiva
La piscina all’aperto è il luogo ideale per coniugare benessere e relax: uno spazio dedicato al nuoto libero, ai corsi di nuoto, alle lezioni di acquagym e, naturalmente, al semplice relax. Novità di quest’anno, per chi desidera usufruire della piscina in modo continuativo durante tutta la stagione, è l’abbonamento “Socio Relax”, pensato per trasformare l’area in un vero rifugio quotidiano immerso nel verde, perfetto per rinfrescarsi e godere di momenti di tranquillità all’aria aperta.
Corsi e lezioni private
Non importa se sei principiante o sportivo esperto: l’estate al Quanta è il momento ideale per imparare o perfezionarsi. I corsi e le lezioni private sono attivi per adulti, ragazzi e bambini, con proposte che spaziano dal tennis al padel e al nuoto. Tutte le attività sono seguite da istruttori qualificati e si svolgono in ambienti sicuri, immersi nella natura.
Affitto campi
Per chi preferisce organizzare in autonomia il proprio sport, il Quanta offre la possibilità di affittare i campi e giocare in libertà. Che sia una sfida tra amici o un momento di svago, i campi da tennis, padel e beach volley sono disponibili per prenotazioni singole e facilmente accessibili.
Quanta Day: 21 giugno, celebriamo insieme l’inizio dell’estate
Giochi, tornei, attività all’aria aperta e sorprese: il QDay è la festa d’inizio estate dedicata a soci e corsisti del Quanta Club. Un’occasione per vivere lo spirito del Club e festeggiare insieme tra sport e divertimento.
Quanta Club S.r.l. S.S.D.
Via Assietta 19
20161 Milano
www.quantaclub.com
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere