SPORT

Vuelta by Carvico S.p.A.:partner del team Italia alla Masters World Cup 2013 di Asiago

19/02/13

La “stagione sportiva” di Carvico S.p.A. ha inizio con la Masters World Cup 2013, in programma dal 14 al 22 febbraio ad Asiago. L’azienda tessile bergamasca ha realizzato per l’occasione una felpa/divisa per tutto il TEAM ITALIA.

Millecentosessantatre atleti iscritti da 25 nazioni diverse, di cui quasi 300 gli italiani, dieci giorni di gare con una media di 20 gare al giorno, atleti, appunto da ogni parte del mondo: Australia, Canada, USA, Russia, Islanda, Iran...

Un evento unico e irripetibile, al quale prenderà parte anche il Presidente del Gruppo Carvico, l’Avvocato Laura Colnaghi Calissoni, 10 volte campionessa del mondo Master e 4 volte campionessa italiana, la quale ha fortemente voluto la sponsorizzazione di tale evento.
“Ci sono valori che accomunano Carvico SpA allo sport: passione, sacrificio, impegno e costanza. L’amore per lo sport è davvero nel nostro DNA: produciamo tessuti di ultima generazione che possano soddisfare le esigenze di atleti e amatori a qualsiasi livello, ma allo stesso tempo scendiamo in gara con loro, mettendo come sempre il massimo impegno e la massima determinazione”.

La felpa/divisa che vestirà il TEAM ITALIA in questa edizione, è stata realizzata con il tecno-tessuto Vuelta by Carvico.
Evergreen della collezione Carvico, Vuelta è un tessuto bielastico di ultima generazione, contraddistinto da una soffice garzatura in grado di garantire un’ottima protezione termica: rimanendo costante la temperatura corporea, minore sarà il dispendio di energie, MIGLIORI saranno le prestazioni dell’atleta.

Caratteristiche tecniche di Vuelta by Carvico:
- leggerezza, morbidezza e comfort per migliori prestazioni aerodinamiche;
- eccellente traspirabilità perché il corpo rimanga sempre fresco ed asciutto;
- certificazione Lycra® Sport, garanzia di migliore vestibilità e mantenimento della forma nel tempo anche dopo numerosi utilizzi;
- resistenza al pilling e alle abrasioni
- trattamento batteriostatico che impedisce il naturale proliferare dei batteri, causa di cattivi odori

Goditi insieme a Carvico le emozioni della Masters World Cup 2013!

Carvico SpA
Federica Foresti (Marketing & Communication)