CORSI

Webinar: Crisis & Communication Management - Come comunicare efficacemente in situazioni di crisi ed emergenza.

18/04/16

Organizzato da F24 e Clever Consulting, il webinar si terrà il prossimo 21 aprile 2016 alle ore 14.00

Ogni azienda può vivere una situazione di crisi, che se non gestita nei tempi e nei modi corretti può causare gravi danni alla sua reputazione. In questo scenario è indispensabile attivare tempestivamente una comunicazione chiara e precisa a tutti gli interessati, sia interni sia esterni all’azienda. Come riuscire a realizzare tutto ciò in condizioni di emergenza, con personale minimo e in situazioni caotiche?

Per dare risposta a questa domanda Clever Consulting, società di consulenza nel settore ICT, e FACT 24, fornitore di soluzioni di allarme, notifica e crisis management, attraverso demo e case study metteranno in evidenza le procedure da adottare per affrontare in modo adeguato una situazione di crisi ed emergenza.

Nel corso del webinar, che si terrà il 21 aprile alle ore 14.00, verranno affrontate in particolare le seguenti tematiche:
• la gestione delle comunicazioni in situazioni di emergenza;
• i requisiti minimi di un sistema di allarme evoluto ed efficiente;
• come implementare un efficace processo di notifica in 3 step;
• consigli e suggerimenti;
• caso pratico e ritorno di investimento / Live-Demo.

Borsani Comunicazione
Natascia Pedrona (Executive Account)