SPORT
Comunicato Stampa

Why – Run Milano 2024: a gennaio saldi, corse e allenamenti con Campaccio, Salomon e maratona di Milano

Why – Run Milano ha fatto il suo esordio il 6 gennaio al Campaccio Cross Country, ma sono tanti gli appuntamenti di Gennaio. Saldi esplosivi su abbigliamento e calzature.

FotoMILANO – E’ arrivato il 2024 e Why – Run Milano ha ben pensato di iniziare le attività il 6 gennaio andando in trasferta tra il fango del 67° Campaccio Cross Country, storica corsa campestre che vede al via stelle di calibro internazionale. Why – Run al Campaccio è stato a fianco degli atleti, con un voucher sconto del 30% creato per l’occasione e valido fino al 30 gennaio, a fianco dell’organizzazione con i premi per i vincitori ed un gadget per gli oltre 100 volontari che hanno contribuito alla realizzazione di questo straordinario evento di livello mondiale.

Dal civico 6 di Corso Sempione, Why Run Milano lancia costantemente iniziative per andare incontro alle esigenze della community di runner milanesi che chiede e desidera il massimo in termini di qualità prodotti, consulenza, servizi, niente di più semplice per la casa del running posta proprio alle porte del centralissimo polmone verde di Milano, il Parco Sempione.

SALDI – E’ il momento di fare provvista grazie ai saldi stellari sulle calzature e del 30% sull’abbigliamento. Tutto il meglio di Nike, adidas, New Balance, Under Armour, Brooks, On, Salomon e Dynafit. 

SABATO 13 GENNAIO – Il periodo è ottimale per dare il via al Salomon Trail Tour Experience, al via alle ore 10.00 da Why Run Milano. Un’ora di corsa con Saverio Monti, trail runner valtellinese che può contare su un’esperienza costruita con oltre 30.000 km di sentieri percorsi a piedi, di corsa, arrampicando, su due ruote e sugli sci che gli hanno insegnato a vivere la montagna. L’occasione è perfetta per provare le nuove Salomon Aero Glide o le DRX Bliss. E dopo l’allenamento, un breve rinfresco tra i saluti e un brindisi di inizio anno. Prenotazione obbligatoria entro le ore 12.00 di venerdì 12 gennaio, massimo 65 iscritti.

DOMENICA 21 GENNAIO – Dall’Arco della Pace già si intravede il traguardo della Wizz Air Milano Marathon del prossimo 7 aprile, basta unirsi al gruppo ed allenarsi in compagnia. Un sodalizio nato dal lavoro della società Urban Runners che coordinerà Ortica Team, Porada Run, Naviglio Running Team, Tapascione Running Team e Runners Bergamo, società tutte impegnate nella realizzazione di allenamenti mirati e di gruppo anche durante la settimana. Primo appuntamento domenica 21 gennaio alle 9.30 al Campo XXV Aprile, per la WMM_UR_HALFMARATHON_TRAINING. Dopo il briefing iniziale, gli atleti potranno scegliere il gruppo di pacers al quale aggregarsi per partire, dalle ore 10:15 circa, e completare da uno a tre giri da 7 km all’interno del Parco Sempione. Pacer esperti condurranno i runner con ritmi da 4’16”/km, 4’44”/km, 5’12”/km, 5’40”/km, 6’09”/km, 6’38”/km, un gruppo extra sarà al via per i camminatori.

Sarà possibile usufruire del servizio deposito borse, docce e spogliatoi, ristoro durante e post allenamento e, a richiesta ma con un numero limitato di posti, condividere una pizza insieme al termine dell’allenamento.

ADIDAS TRAINING - Martedì e giovedì alle 19.30 e mercoledì alle 19.00 chi ha voglia di evadere dalla routine ed entrare nella dimensione della community del running può unirsi al gruppo adidas, a caccia di emozioni, km e compagnia.

URBAN RUNNERS – Doppia chance di divertimento e allenamento con gli Urban Runners, tutti i mercoledì alle 19.30 gli appuntamenti supervisionati dal tecnico Andrea Gornati suddivisi in 4 gruppi guidati da pacer esperti, con partenza dal Campo XXV Aprile oppure dalla Montagnetta di San Siro mentre il venerdì alle 19.30 si partirà dal negozio Why Run a caccia di fatica nel Parco Sempione.

FLYING GIRLS ACADEMY – L’anno nuovo ricarica di passione ed energia coach Najla che ripropone tutti i mercoledì alle 7:30 e tutti i sabato alle 10:30 le iniziative del running club Flying Girls Academy. Partenza dal negozio Why Run con l’obiettivo divertirsi insieme in tutta sicurezza e fare emergere, attraverso la squadra, i talenti di ciascun runner.

SPORT SENZA FRONTIERE – Allenarsi è farsi del bene ma anche fare del bene con Sport Senza Frontiere-Runner Solidali, il programma che ha a cuore l’inclusione sociale, attraverso lo sport, di bambini e ragazzi che vivono in condizioni di disagio socioeconomico. Tutti i giovedì alle ore 19 ci si potrà unire al ritmo di CORRI CON NOI, CORRI PER LORO!

WHY RUN CLUB – Una card super evoluta, virtuale ma senza app, un mondo di vantaggi ed offerte esclusive a portata di smartphone. Più km percorsi, più punti che permettono di ottenere buoni spesa da convertire in altri km, un circolo virtuoso al quale si aggiunge l’anteprima assoluta di tutte le novità e i lanci dei migliori brand sportivisenza contare la possibilità di partecipare agli esclusivi eventi. Con Why Run Card si chiude il cerchio della filosofia del concept store.

Info su:



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Runtoday
Responsabile account:
Cesare Monetti (Giornalista)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere