All’annuale appuntamento bolognese, tra i più importanti nel panorama internazionale dell’arredo bagno, l’azienda novarese è stata apprezzata innanzitutto per Simple, un’innovativa piattaforma digitale, progettata da Shin Software di Lesa (Novara) che, avvalendosi della tecnologia ShowIn3D, consente di comporre il proprio rubinetto scegliendo tra le decine di migliaia di possibili soluzioni per forme – disegnate da Giampaolo Benedini – e di finiture.
A riprova dell’eccezionale valore riconosciuto al configuratore nel settore del design d’interni, Rubinetterie Stella, grazie a Simple, a Cersaie ha ricevuto il premio ADI Ceramics & Bathroom Design Award 2018.
Inoltre, nel suggestivo spazio di Rubinetterie Stella, hanno suscitato notevole consenso l’inedito studio di Michele De Lucchi sulla iconica serie Roma – ripensata nella veste di miscelatore monocomando – e i soffioni Blade di Marco Piva che valorizzano la dimensione del comfort e del benessere nell’ambiente doccia.
www.rubinetteriestella.it
www.simpletap.it



