L'informazione in autoedizione

Tante novità per Greenwood al Sun 2012

Un ricco pacchetto di proposte inedite e nuove affascinanti cromie alla fiera dell'arredo outdoor.

Greenwood punta tutto sui colori per la collezione 2013, che sarà presentata in anteprima alla 30° edizione del Sun, il Salone Internazionale per l’arredamento da Esterno, in programma a Rimini dal 7 al 9 ottobre prossimi.
La collezione Greenwood 2013 di mobili da giardino si arricchisce ulteriormente con oltre 30 nuove proposte, diverse nello stile, ma tutte caratterizzate dall’ottimo rapporto qualità-prezzo. Novità assoluta è la collezione in ferro colorato, che, grazie a sfumature inedite e solari, riesce a trasformare il più classico dei materiali da esterni in una proposta giovane e innovativa. Inoltre, si amplia ulteriormente la collezione in rattan sintetico, fibra sempre più richiesta per l’arredamento outdoor per la sua resistenza e praticità. Nella collezione 2013 Greenwood propone questo materiale in un raffinato color avana e in diverse lavorazioni, per soddisfare i gusti di tutti i clienti.
Tutte le novità 2013 di Greenwood potranno essere ammirate in anteprima al Sun, il Salone Internazionale per l’arredamento da Esterno, dove Greenwood propone quest’anno uno stand ancora più curato.

Immagine sostitutiva
Freeonline ogni giorno recensisce le migliori risorse gratuite che puoi trovare su Internet...
LEGGI anche