ULTIME NEWS
-
March 27 / 2023
MUSICA
"Dalle parti del cuore" il nuovo video di Grazia Di Michele
Oggi esce il nuovo Videoclip di Grazia Di Michele dal titolo Dalle Parti del Cuore. Il brano con parole e musica della Di Michele è già disponibile dal 13 Marzo su tutte le piattaforme streaming e download pubblicato su Madre Terra GDM.
Leggi tutto → -
March 27 / 2023NUOVI ACCORDI
Fincons Group sigla una nuova partnership con Ab Initio per offrire la Data Governance di nuova generazione
Una forte collaborazione consulenziale e tecnologica per le aziende Data-Driven.
Leggi tutto → -
March 27 / 2023
GASTRONOMIA
Enoturismo: potenziale Soave
Lunedì 27 marzo, alle 16,30, se ne parla a Soave, Palazzo del Capitano, con esperti del settore in un focus organizzato dal Consorzio di tutela in collaborazione con Comune, Strada del Vino e Associazione Pro Loco.
Leggi tutto → -
March 27 / 2023PRODOTTI
Prep to Spring! Fai fiorire la tua pelle questa primavera, grazie alle soluzioni Beautytech di Foreo
Naturale, luminosa, sana: con la skincare di FOREO la tua pelle rifiorirà...fresca come una rosa
Leggi tutto → -
March 27 / 2023
TURISMO
Le bellezze di Terni – Grande successo per la fam trip organizzata dall’agenzia Breakpoint MKT in collaborazione con MSC Crociere
La Fam-Trip, che si è svolta dal 16 al 18 marzo, fa parte dell’evento “San Valentino – tutto l’amore del mondo”, progetto ambizioso per portare nel mondo la regione Umbria e in particolare la città di Terni, ricca di bellezze paesaggistiche, di cultura e di prelibatezze enogastronomiche. Tutto questo per trasformare le ricchezze del territorio ternano in opportunità turistiche.
Leggi tutto → -
March 27 / 2023
ARTE E CULTURA
Istantanee in movimento
Sabato 1° aprile 2023 alle ore 18:00 presso Arte Borgo Gallery si inaugura la mostra “Istantanee in movimento”, la nuova tripersonale di fotografia presentata negli spazi di Arte Borgo Gallery a Roma a cura di Anna Isopo con la collaborazione della storica dell’arte Martina Scavone.
Leggi tutto → -
March 27 / 2023
MUSICA
WILL, "Cinque giorni" - una versione speciale interamente cantata dal giovane cantautore che rende omaggio ad uno dei brani più celebri di Michele Zarrillo
Dopo il grande successo del duetto con Michele Zarrillo all’ultimo Festival di Sanremo diventato virale in rete arriva “Cinque giorni” una speciale versione interamente cantata da WILL. Da Venerdì 24 Marzo disponibile in digitale su tutte le principali piattaforme. Un’emozionante cover con il quale il giovane cantautore rende omaggio ad un uno dei brani più celebri della canzone italiana.
Leggi tutto → -
March 27 / 2023
MUSICA
Mino Minardi - “La passione”
Tutta l’eleganza e la dolcezza del cantautore toccando il tema delicato delle malattie mentali.
Leggi tutto → -
March 27 / 2023SPORT
Le allieve di “Balla & Snella” fanno ballare la “Rimini Marathon”
Grande show ieri (sabato) al “Punto Rosa” per dare un tocco di femminilità alla kermesse e promuovere la ripartenza dei corsi di Santarcangelo.
Leggi tutto → -
March 27 / 2023SPETTACOLO
Le “Cocotte” del Mamì incantano la passeggiata riminese
Tanti curiosi ieri davanti al “Rainbow” di via Mentana per l’elegante spettacolo delle ballerine in vetrina.
Leggi tutto →