SCHEDA AZIENDA

GWC World

Responsabile delle pubblicazioni: Eleonora Bertucca (Press Office & PR)

Sviluppiamo idee innovative, semplici ed efficaci. Creiamo dialogo tra marche e persone per sviluppare relazioni. Siamo connessi, veloci, professionisti appassionati, creativi e competenti. Lavoriamo per costruire identità di marca forti e uniche. Siamo flessibili e abbiamo una visione progettuale, smaliziata e all’avanguardia.

Le regole del mercato sono cambiate e con esse anche il rapporto tra marche e persone, per questo abbiamo dato vita a un approccio creativo e strategico chiamato KEEP’NTOUCH, basato sulla creazione e il mantenimento del dialogo costante in ogni aspetto della vita.

Per farlo in maniera proficua e valorizzante, partiamo dall’identità del cliente e la rendiamo inimitabile con un processo che chiamiamo CORE IDEA, la marcia in più che permette alla vostra comunicazione di distinguersi. Un valore aggiunto che nasce dal vostro cuore, dalla vostra visione del mondo e si sposa con le esigenze delle persone. Per stupire, coinvolgere e farvi amare proponendo le vostre soluzioni attraverso strumenti utili e integrati.

SETTORE MERCEOLOGICO:
Pubblicità e marketing
RSS utente

Per dimostrare che sei un essere umano, cancella il testo seguente:

La tua email non viene archiviata da Comunicati-Stampa.net.
Leggi comunque la privacy policy che dichiari di accettare.