SCHEDA AZIENDA

Sale e Pepe Group

Responsabile delle pubblicazioni: Marco Di Nicola (Titolare)

Sale e Pepe nasce come azienda di catering a Venezia nell'aprile del 1979 dalla straordinaria passione per l'alta gastronomia del signor Ezio Di Nicola il quale, incoraggiato dalla validissima collaborazione di tutti i membri della sua famiglia, ha dato una svolta decisiva alla già fortunata carriera trentennale che lo aveva reso famoso nell'ambito della ristorazione locale.
Partita come semplice ditta individuale, specializzata nella produzione e vendita al dettaglio di prodotti gastronomici e nella preparazione di rinfreschi e banchetti, in pochi anni si è trasformata in un'azienda leader nel settore dell'alimentazione, in grado di offrire ai suoi clienti la più ampia possibilità di scelta: dalla vendita al dettaglio alla vendita all'ingrosso, dalla classica attività di ristorazione all'innovativo servizio banqueting che ha trovato nell'organizzazione di feste e banchetti nuziali la carta vincente per il raggiungimento dei suoi ambiziosi obiettivi.

SETTORE MERCEOLOGICO:
Ristorazione
RSS utente

Per dimostrare che sei un essere umano, cancella il testo seguente:

La tua email non viene archiviata da Comunicati-Stampa.net.
Leggi comunque la privacy policy che dichiari di accettare.