SCHEDA AZIENDA

Temera srl

Responsabile delle pubblicazioni: Arcangelo D'Onofrio (Direttore )

Specializzata sul mercato Fashion&Luxury, propone soluzioni innovative funzionali ad anticontraffazione e brand protection, tracciabilità di filiera, protezione delle catene di vendita (mercato parallelo), automazione della supply chain e shopping experience. Il direttore di Temera, Arcangelo D’Onofrio illustra che gli strumenti per costruire queste soluzioni sono sostanzialmente la conoscenza dei processi e dei mercati Fashion&Luxury, le competenze tecnologiche sui sistemi di identificazione univoca dei prodotti e la capacità di sviluppare soluzioni hardware e software che permettano la tracciabilità dei prodotti. Per esempio, relativamente all’anticontraffazione e brand protection, le soluzioni Temera consentono di effettuare la verifica semplice dei prodotti contraffatti, la certificazione legale del prodotto contraffatto in dogana entro le 72 ore, come anche la possibilità da parte del consumatore di verificare l’originalità del prodotto e le caratteristiche di produzione, oltre al controllo e la verifica di eventuali attori che operano illegalmente nella filiera di produzione. Per la tracciabilità di filiera, Temera offre sistemi per la gestione e il tracking del singolo prodotto in modalità univoca in produzione, l’associazione materie prime ad ogni singolo prodotto, l’evidenziazione delle fasi produttive più importanti e/o a valore. Relativamente alla supply chain, Temera fornisce soluzioni in grado di effettuare una gestione semplificata dell’inventario e il monitoraggio delle giacenze, una gestione flessibile dei picchi di spedizione/rientri in magazzino, per l’inventario persistente degli item e l’automazione fasi di lavorazione in magazzino, e per il controllo automatico dei flussi verso i centri di distribuzione. Inoltre, si propone come partner per una progettazione accurata della shopping experience, comprensiva di nuove soluzioni di marketing e nuovi modelli di vendita.

SETTORE MERCEOLOGICO:
Informatica
RSS utente

Per dimostrare che sei un essere umano, cancella il testo seguente:

La tua email non viene archiviata da Comunicati-Stampa.net.
Leggi comunque la privacy policy che dichiari di accettare.