SCHEDA AZIENDA

Latini Ricevimenti

Responsabile delle pubblicazioni: Gianluca Abbadessa (Ufficio stampa)

Latini Ricevimenti è la società di catering a livello nazionale con un'esperienza ormai ventennale nel settore.

La ricerca del particolare, l'attenzione per il dettaglio, la cura e l'eleganza degli allestimenti hanno portato la Latini Ricevimenti non solo tra i caterer di primaria importanza ma anche tra gli allestitori più affermati e riconosciuti dal mercato.

Latini Ricevimenti propone soluzioni di qualità per il food & beverage legate ad eventi come matrimoni, battesimi, convention aziendali di clienti del settore auto come Renault e Mercedes, del settore pubblico come Ospedale San Camillo Forlanini, Policlinico Umberto I°, sportivo come People Group, Fick (Federazione Italiana Canoa Kayak).

Latini Ricevimenti ha sviluppato importanti partnership come il Club di Prodotto SGM, accordo che prevede la sinergia tra fornitori del comparto congressuale come SGM Conference Center, sede congressuale tra le più prestigiose di Roma; TC Group, leader italiano nella fornitura di tecnologie congressuali e la stessa Latini Ricevimenti.

SETTORE MERCEOLOGICO:
Ristorazione
RSS utente

Per dimostrare che sei un essere umano, cancella il testo seguente:

La tua email non viene archiviata da Comunicati-Stampa.net.
Leggi comunque la privacy policy che dichiari di accettare.