SCHEDA AZIENDA

BeeGraphic S.r.l.

Responsabile delle pubblicazioni: Goliardo Butti (General Manager & CEO)

BeeGraphic: Innovazione con radici profonde

BeeGraphic nasce nel luglio del 2009 da un’idea di Goliardo Butti spinto dal desiderio di mettere a frutto la l’esperienza ventennale nel settore grafico ed in particolare nel mercato della Packaging e della stampa digitale.

La mission di BeeGraphic, e del suo team di esperti, è il supporto alle aziende nella loro crescita, attraverso consulenza e servizi, consentendo loro di scegliere ed integrare le differenti soluzioni software e hardware tecnologicamente più avanzate ed adatte alle molteplici necessità produttive, per il mercato del “Packaging Global Industry” (rotocalco, flessografia, offset, cartotecniche, etichettifici, flessibile, stampa digitale ecc).
BeeGraphic è distributore in esclusiva per l’Italia di Founder, la cui divisione grafica sviluppa, in sinergia con università di Pechino, eccellenti soluzioni software ed hardware, per il mercato del packaging, della stampa commerciale e della stampa digitale.

Grazie alla profonda esperienza nel mercato flexo, label e packaging in generale, BeeGraphic è stata scelta da Luescher AG come agente esclusivo per il mercato italiano dei CTP Luescher XPose!Flex, unica soluzione in grado di esporre qualsiasi tipologia di materiale di consumo digitale termico e convenzionale ad altissime risoluzioni (sino a 10.000 dpi), e MultidDX, in prima presentazione ad IPEX 2010, unica vera completa soluzione per il mercato del label che unisce l’economicità di investimento alla completezza nelle tipologie di materiali utilizzabili.
All’interno di BeeGraphic è confluita M@P, coordinata da Patrizia Borgonovo, società che dal 2005 si occupa del mercato della cartografia. M@P, agente esclusivo per il mercato Italiano di Star-Apic, vanta tra i suoi clienti l’Istituto Poligrafico e Zecca Dello Stato, Istituto Geografico Militare, la divisione cartografica di De Agostini, Geo4Map ecc.

SETTORE MERCEOLOGICO:
Editoria
RSS utente

Per dimostrare che sei un essere umano, cancella il testo seguente:

La tua email non viene archiviata da Comunicati-Stampa.net.
Leggi comunque la privacy policy che dichiari di accettare.