SCHEDA AZIENDA

ScugnizzArt

Responsabile delle pubblicazioni: Silvana Tommaselli (Responsabile pubblicazioni)

L'Associazione Culturale ScugnizzArt trae origine dall'esigenza di assegnare al teatro non solo un ruolo ludico e di intrattenimento ma soprattutto quello di macro-contenitore di messaggi, comunicatore di emozioni; l'obiettivo che si propone quindi è quello di fare del teatro incontro, scontro, riflessione, in cui mettersi in gioco, fino a diventare una terapia in cui riscoprire se stessi e il mondo esterno, un mezzo per viaggiare in ogni spazio e tempo senza limiti. Fondatore e promotore dell'Associazione è il l'attore Alessandro Mele il quale grazie alla collaborazione di altri artisti è riuscito ad attuare questo progetto; l'associazione ScugnizzArt realizza spettacoli, laboratori teatrali, stages, workshop di recitazione cinematografica, si occupa anche di produzione: Produzione audio-video: Cortometraggi Videoclip Documentari Spettacoli Teatrali Post Produzione (in studio): Editing Effetti speciali Doppiaggio Compositing Interviste News Reportage Book e Showreel Inoltre vanta già due produzioni teatrali: "Denuncia alla Vita" di e con Alessandro Mele che è stata selezionata nella rassegna "Fuori Luogo" 2008-09 e "Fuga Musicata in L.A." che ha da poco terminato la sua tournèe estiva partendo da una suggestiva location del Maschio Angioino aprendo la IV edizione delle "Giornate dell'emigrazione" Attualmente sono in preparazione due lavori che saranno in scena nel 2010

SETTORE MERCEOLOGICO:
Arte e Cultura
RSS utente

Per dimostrare che sei un essere umano, cancella il testo seguente:

La tua email non viene archiviata da Comunicati-Stampa.net.
Leggi comunque la privacy policy che dichiari di accettare.