SCHEDA AZIENDA

GreenTOP

Responsabile delle pubblicazioni: Francesco Cucchiaro (Responsabile software greenTOP)

Point Office Company, sede territoriale Diamante Spa – Azienda partecipata dal “Gruppo Sole 24 Ore”
“Aprile 1993: centro di Roma. E' qui che nasce la prima sede della software house Point Office Company; un gruppo di professionisti che condividevamo intenti, obiettivi ed una preparazione decennale nell'ambito dell'informatica per la piccola e media impresa. Non c'era internet, ed allora l'unico modo per essere costantemente vicini alla clientela ci spinse ad aprire altre due sedi nel Lazio.
Nell'aprile del 1997 è stata costituita la Point Office Company Srl e con l'avvento della comunicazione globale, accentrammo le sedi per migliorare la nostra organizzazione, la nostra efficienza e quindi offrire un servizio migliore alla clientela.
Gli anni successivi videro il consolidamento delle partnership necessarie per operare in ambito IT, avendo il coraggio di cambiare, qualora lo scenario non rispettasse le esigenze della nostra clientela o tentasse di mutare la nostra identità.
Oggi, grazie alle nostre 500 aziende clienti distribuite su tutto il territorio nazionale, 300 delle quali utilizzano quotidianamente le nostre soluzioni applicative e gestionali, possiamo dire di essere soddisfatti della strada percorsa e pronti per le nuove evoluzioni che il mercato e la tecnologia ci imporrà”.

La nostra esperienza, gli strumenti standard adottati per lo sviluppo come Visual Studio, SQL Server e Crystal Report, nonchè le importanti partnership con Microsoft, HP, Mcafee, Diamante SpA ed Il Gruppo Sole 24 Ore che la partecipa, hanno fortemente contribuito al successo delle nostre soluzioni in aziende nel settore del commercio, della distribuzione e della piccola e media industria.

Francesco Cucchiaro – COO greenTOP il software gestionale per l'agricoltura
Tel. 039.6.89995048 e-mail info@greentop.it – sito www.greentop.it

SETTORE MERCEOLOGICO:
Informatica
RSS utente

Per dimostrare che sei un essere umano, cancella il testo seguente:

La tua email non viene archiviata da Comunicati-Stampa.net.
Leggi comunque la privacy policy che dichiari di accettare.