SCHEDA AZIENDA

Palace Hotel srl

Responsabile delle pubblicazioni: Antonella Palladino (Responsabile pubblicazioni)

Le Cheminée è un elegante e moderno hotel 4 stelle concepito come un hotel d'affari, grazie alla sua posizione vantaggiosa, nel cuore di una zona commerciale importante ed estesa nella parte orientale della città di Napoli.

L'hotel dispone di 43 eleganti camere eleganti, disponibili in due tipologie: Classic e Deluxe.

Grazie alle sue 6 multi-funzionali sale riunioni, Le Cheminée Business Hotel può essere definito un vero e proprio centro convenzione; è adatto per tutti i tipi di eventi, grazie ai suoi spazi versatili e personalizzabili per soddisfare ogni vostra esigenza. Oltre alla attrezzatura tecnica di base, sarete accompagnati da un pre e post convention servizio di assistenza tecnica. Le camere possono essere impostate per videoconferenze, con i servizi di traduzione simultanea.

Il ristorante Il Chiostro offre un ambiente caldo e intimite, l'atmosfera creata dai suoi arredi eleganti e profumi di agrumi dal giardino cortile.
Il menu offre una ricca varietà di piatti locali e regionali, insieme a una scheda ben fornito prestigioso vino.

Particolare attenzione è dedicata alla preparazione di menù per incontri d'affari e banchetti.

Il Ristorante, Bar saloni e il giardino può accogliere tutti i tipi di eventi, come riunioni conviviali, cocktail, cene di gala, buffet e feste di famiglia.

Per gli ospiti che il check-in durante la serata, l'hotel offre anche la possibilità di pasti veloci serviti presso il Lounge Bar
Specializzazioni

ospitalità, meeting, eventi

SETTORE MERCEOLOGICO:
RSS utente

Per dimostrare che sei un essere umano, cancella il testo seguente:

La tua email non viene archiviata da Comunicati-Stampa.net.
Leggi comunque la privacy policy che dichiari di accettare.