Utenti registrati: 38083 - Testi pubblicati: 238152
Comunicati-Stampa.net TV.Comunicati-Stampa.net
Accesso utenti registrati
Se hai già un account, entra in admin da qui:
Username:
Password:

- Se non ricordi la password, clicca qui

Registrazione nuovi utenti

Richiedi l'accredito stampa gratuito, ti darà diritto all'invio di illimitati comunicati stampa e news, che vedrai pubblicati quì e sul network di siti affiliati a comunicati-stampa.net (maggiori info).

Accedi al modulo di registrazione

Accredito stampa

 Scheda utente  EverySpace S.r.l.

 

Dettagli utente accreditato alla pubblicazione

Denominazione: EverySpace S.r.l.

Settore in cui opera:
Descrizione attività: EverySpace S.r.l. è una società aerospaziale italiana che si occupa anche di progettazione software e divulgazione scientifica.
"EverySpace Magazine" è una rivista gratuita online unica nel suo genere, realizzata da studenti universitari, creata per divulgare argomenti scientifici con la massima semplicità.

Persona responsabile delle pubblicazioni:
Simone La Torre (Ruolo: Presidente e Co-Fondatore)

Sito Internet: http://everyspacedivision.com/EverySpace_Magazine.html

RSS di questo utente feed RSS di questo utente

Se reputi valide le attività di questo utente, votalo positivamente:

Di seguito trovi l'elenco dei testi pubblicati da EverySpace S.r.l.

INDICE DEI TESTI PUBBLICATI

Pagine: 1  

Cosa succede quando mettiamo insieme 22 studenti universitari all'ultimo anno di facoltà quali fisica ed ingegneria aerospaziale e chiediamo loro di sconvolgere il settore dell'editoria scientifica online? Semplice: nasce "EverySpace Magazine"! Un magazine GRATUITO, ONLINE, PROFESSIONALE, in grado di rispondere a tutte le più comuni domande scientifiche in un modo che nessun'altra rivista può permettersi di fare. continua »

Fin dall'antichità, uno dei problemi dell'uomo è stato quello di orientarsi. Pensate a chi intraprendeva traversate attraverso gli oceani inesplorati, o a chi viaggiava verso nuovi e sterminati territori. Perdersi significava non essere più in grado di trovare la via di casa, o peggio! Per questo motivo saper leggere una mappa, una bussola, oppure saper osservare le stelle, era fondamentale. Oggi le cose sono molto cambiate, poiché è possibile acquistare un ricevitore GPS tascabile (contenuto in tutti i navigatori satellitari comuni) che in ogni momento ci può fornire la nostra esatta posizione sul pianeta. Ma come funziona il GPS (dall’inglese Global Positioning System, ossia “Sistema di Posizionamento Globale”)? Quale tecnologia c'è alle sue spalle? E come si determina la posizione del ricevitore? continua »

Pagine: 1  
 

RSS Comunicati-Stampa.net, clicca per accedere alla pagina   Copyright © PuntoWeb.Net S.a.s.              Privacy | Regole servizio | Chi siamo | Pubblicità | Per la Stampa | Partners
 
PuntoWeb.Net Sas