SCHEDA AZIENDA

Training Consultant Servizi di Preparazione per lo Sport

Responsabile delle pubblicazioni: Silvia Stradelli (Coordinamento servizi, marketing e comunicazione)

Training Consultant con il proprio lavoro di personalizzazione di programmi di allenamento intende garantire, a chiunque si avvicini al mondo podistico, una guida professionale per allenarsi e migliorare il proprio benessere nel rispetto delle proprie caratteristiche fisiche per raggiungere i propri obiettivi e per star bene.

Il nostro staff formato da professionisti laureati in Scienze Motorie e con esperienza pluriennale in campo atletico, valuterà attentamente le caratteristiche psicofisiche individuali con l'esecuzione di test mirati, nel rispetto delle vostre esigenze aiutandovi a ritrovare il benessere attraverso la corsa, il fitwalking, la corretta alimentazione e uno stile di vita adeguato a coniugare allenamento, lavoro, famiglia e tutti gli impegni della vita quotidiana.

Allenamenti personalizzati ma anche vacanze sportive, camp ad alto contenuto tecnico e viaggi per maratone nel Mondo, tutte occasione per coniugare turismo, allenamento, cultura e divertimento.

SETTORE MERCEOLOGICO:
Tempo libero
RSS utente

Per dimostrare che sei un essere umano, cancella il testo seguente:

La tua email non viene archiviata da Comunicati-Stampa.net.
Leggi comunque la privacy policy che dichiari di accettare.