SCHEDA AZIENDA

Improvvisart

Responsabile delle pubblicazioni: Alessandra Villa (Responsabile della comunicazione)

La Cooperativa Improvvisart è una solida struttura organizzativa che mette a disposizione del progetto gli attori della propria scuola di Improvvisazione Teatrale, la propria esperienza professionale nell'organizzazione di eventi e il proprio ufficio di comunicazione che da anni opera nel settore.

Improvvisart opera in quattro macro settori:
- Spettacoli e Smart Entertainment: creazione, organizzazione e gestione di eventi artistici e culturali; direzione artistica di rassegne, festival e corsi; produzione dei format originali "Cena con Delitto", "Notte con Delitto", "Improgames" e delle manifestazioni “Improvviva! - Rassegna Nazionale di Improvvisazione Teatrale”, “Improfestival Salento – Festival Nazionale di Teatro e Improvvisazione”, “Un Viaggio nel Tempo – Visita/Spettacolo del Museo Ferroviario di Puglia con incursioni teatrali in abiti d'epoca”
- Improvvisazione Teatrale: unica sede del sud Italia della Scuola Nazionale di improvvisazione Teatrale (S.N.I.T.) e gestione esclusiva degli spettacoli per la Puglia;
- Formazione: attività di team building indoor e outdoor per aziende, enti e pubbliche amministrazioni;
- Comunicazione: progettazione e realizzazione di campagne pubblicitarie, servizio ufficio stampa, promozione convenzionale e non convenzionale.

SETTORE MERCEOLOGICO:
Arte e Cultura
RSS utente

Per dimostrare che sei un essere umano, cancella il testo seguente:

La tua email non viene archiviata da Comunicati-Stampa.net.
Leggi comunque la privacy policy che dichiari di accettare.