SCHEDA AZIENDA

Chic

Responsabile delle pubblicazioni: Claudia Palombi (Content manager)

Chic Style è un canale di Moda, Tendenze e Design che nasce dalla collaborazione tra professionisti del mondo della fotografia, moda, grafica pubblicitaria, web design e dello sviluppo di applicazioni web based. Un progetto multimediale che parla di moda e di bellezza attraverso il magazine, l’area web, gli eventi e l’ultima novità del Temporary Shop.
La mission di Chic Style è di essere un volano nel settore moda attraverso la ricerca di nuovi trend, orientando il target verso l’acquisto all’interno dei nostri negozi partner, in un modo maturo e consapevole.
Punto di riferimento del settore, Chic Style segue il continuo cambiamento della moda secondo il ciclo delle stagioni proponendo quattro uscite annuali: (Primavera, Estate, Autunno, Inverno). Distribuito su tutta la città di Frosinone e ripartito nei comuni limitrofi ne vanta il numero di 10.000 copie ad uscita ed attraverso un team altamente qualificato composto da: modelle, truccatori, parrucchieri, stylist e fotografi dà la possibilità al tuo negozio di realizzare editoriali di moda . Attraverso dei mood, che ricreano atmosfere ed ambientazioni nuove, si valorizza il capo d’abbigliamento, l’accessorio (borse, gioielli, etc), il make-up e l’hairstyle, prevedendo la psicologia del cliente su cosa desidera acquistare.

SETTORE MERCEOLOGICO:
Pubblicità e marketing
RSS utente

Per dimostrare che sei un essere umano, cancella il testo seguente:

La tua email non viene archiviata da Comunicati-Stampa.net.
Leggi comunque la privacy policy che dichiari di accettare.