SCHEDA AZIENDA

SoloStampa.it - Digital Print Service

Responsabile delle pubblicazioni: Tiziano Creola (Digital Content Manager)

Digital Print Service S.r.l. è una società italiana specializzata in editoria on demand, nella fornitura online di servizi di stampa digitale in piccolo e grande formato.

Fondata nel 2004 da Vittorio Cometti, imprenditore con trent'anni di esperienza nel settore della stampa editoriale. Insieme ad altri soci fondò la Lcm Service, successivamente acquisita da Selecta.

L'azienda nei suoi primi anni di attività si specializza nella stampa on demand di libri in bianco e nero. Negli anni successivi affina la sua specializzazione nella fornitura di servizi di stampa di piccolo formato come cataloghi, riviste, cartoline, adesivi, etichette, dépliant, carta intestata, biglietti da visita… e grande formato con riproduzioni in alta risoluzione per affissioni, poster, banner, espositori…

Nel 2013 l'approdo online nella fornitura dei servizi di stampa e nel 2015 il lancio del sito web per l'e-commerce www.SoloStampa.it.

Il nostro team trae la propria professionalità dall’esperienza del lavoro svolto per 30 anni nel settore della stampa tipografica tradizionale e al passaggio alla Stampa Digitale fin dal suo nascere.

Grazie a questa professionalità riusciamo ad assicurare precisione, accuratezza e disponibilità negli ambiti della stampa, prestampa e legatoria, garantendo una consegna puntuale e in tempi sempre più brevi.

Inoltre, su richiesta offriamo anche il servizio di progettazione grafica dei vostri stampati: dépliant, carta intestata, biglietti da visita, house-organ, listini, bilanci, elaborazioni delle immagini e progettazione di marchi e loghi.

La produzione è suddivisa, per le differenti tipologie di lavorazione della stampa, fra i centri di Milano e di Segrate (MI) dove ha sede il quartiere generale.

SETTORE MERCEOLOGICO:
Carta e stampa
RSS utente

Per dimostrare che sei un essere umano, cancella il testo seguente:

La tua email non viene archiviata da Comunicati-Stampa.net.
Leggi comunque la privacy policy che dichiari di accettare.