SCHEDA AZIENDA

Martini Luxury Design

Responsabile delle pubblicazioni: Roberto Martini (Responsabile comunicazione)

Dubai, Emirati Arabi. Il paese degli eccessi, degli sceicchi e del denaro. Ma anche delle università e dell’innovazione. Laggiù si è trasferito Roberto Martini, artista, fondatore e CEO della Martini Luxury design specializzata in decorazioni interne per abitazioni di lusso. Originario di Riccione, ha studiato in ambito artistico. Roberto è un giovane ambizioso e tenace, ha lavorato in diversi paesi, maturato esperienze significative e oggi lavora creando ambientazioni particolari e preziose a Dubai; collabora con le università di Architettura del posto, insegnando ai futuri architetti segreti e tecniche per creare ambientazioni artistiche originali. L’abbiamo incontrato per conoscere la sua esperienza e ci ha rivelato un progetto ambizioso che vuol realizzare, il suo sogno nel cassetto.

Sito Internet:http://www.martiniluxurydesign.it/

Articolo: http://www.tgvallesusa.it/2016/11/a-dubai-con-un-sogno-intervista-a-roberto-martini-della-martini-luxury-design/

SETTORE MERCEOLOGICO:
Arredamento
RSS utente

Per dimostrare che sei un essere umano, cancella il testo seguente:

La tua email non viene archiviata da Comunicati-Stampa.net.
Leggi comunque la privacy policy che dichiari di accettare.