SCHEDA AZIENDA

Netlife

Responsabile delle pubblicazioni: Filomena Spolaor (Ufficio Stampa e Pubbliche Relazioni)

Netlife s.r.l. è un’azienda innovativa, dinamica e creativa che ha fatto della comunicazione visual e video, uffici stampa, social media communication, pubbliche relazioni, Digital PR, formazione ed e-Learning i suoi punti di forza. Da 17 anni si occupa di comunicazione e web, dalla progettazione di contenuti, piani editoriali, Brand Journalism, siti e blog all’editoria digitale in ambito accademico. Oltre che di Formazione nel settore della comunicazione e del web sia in presenza che in e-Learning.

Fondata nel 2000 da Francesca Anzalone che ne è anche Amministratrice, Netlife vuole rappresentare un Partner per la crescita dei propri Clienti attraverso l’identificazione della forma di espressione contemporanea online e offline più idonea, sempre puntando a innovazione, creatività e social. Un Partner affidabile, professionale che mette in primo piano la ricerca e la valorizzazione del Business attraverso il Brand, i suoi prodotti e la comunicazione Corporate.

SETTORE MERCEOLOGICO:
Pubblicità e marketing
RSS utente

Per dimostrare che sei un essere umano, cancella il testo seguente:

La tua email non viene archiviata da Comunicati-Stampa.net.
Leggi comunque la privacy policy che dichiari di accettare.