SCHEDA AZIENDA

Essence Green Srl a. S.U.

Responsabile delle pubblicazioni: Maurizio Ceriani (Amministratore)

I prodotti Essence Green® nascono dal costante studio degli equilibri sinergici tra ambiente e persona, nel rispetto delle capacità della Natura di fornire soluzioni ed elementi utili per il nostro benessere, salute, armonia.
La passione e l’impegno nella ricerca di prodotti che rispondano a questi requisiti sono la nostra Mission.
Promuoviamo una corretta informazione sulle potenzialità di questa generosa pianta, senza promettere soluzioni miracolose, ma assicurando un importante sostegno all’organismo ed alle sue capacità di auto-guarigione.
Desideriamo che i nostri prodotti forniscano a coloro che ne hanno veramente bisogno, un utile strumento per migliorare la propria qualità di vita.
Seguiamo tutta la filiera produttiva, dalle nostre coltivazioni biologiche fino alla realizzazione dei prodotti, puntando all’eccellenza in tutte le fasi della nostra attività, per garantire la qualità e la freschezza, quindi la loro efficacia.
I nostri prodotti sono realizzati nei laboratori situati direttamente nelle zone adiacenti alle piantagioni, garanzia di una rapida lavorazione senza rischi di deterioramento o contaminazioni delle foglie di Aloe dovuti al trasporto ed al loro immagazzinamento. La raccolta delle foglie fresche di Aloe è effettuata manualmente e la loro spremitura eseguita a
freddo, senza filtraggi a carboni attivi che ne altererebbero le originali innumerevoli proprietà.
Essence Green® è la nostra scelta per essere allineati ai valori autentici di integrazione tra la persona e l’ambiente in cui vive, in un reciproco, equilibrato rispetto.

SETTORE MERCEOLOGICO:
Estetica e cosmesi
RSS utente

Per dimostrare che sei un essere umano, cancella il testo seguente:

La tua email non viene archiviata da Comunicati-Stampa.net.
Leggi comunque la privacy policy che dichiari di accettare.