SCHEDA AZIENDA

BRIT - Business Rigenerazione Ideazione Training

Responsabile delle pubblicazioni: Federica Benatti (socio promotore)

BRIT è un progetto d'impresa che si occupa di consulenza e formazione sui temi della valorizzazione del patrimonio architettonico storico, creata da:
Federica Benatti architetta - Phd - Consigliera Ordine Architetti P.P.C. di Bologna
Giovanna Carpinello architetta - Urban Regeneration Planner di Savona
Eva Provedel coach certificato WABC - Communication Wizard di Genova/Londra
Renzo Provedel ingegnere - imprenditore - Strategy Mapper & Innovation Architect di Genova/Torino
Michela Rossi architetta - Renovation Architect & Urban Planner di Roma

La mission di BRIT è sintetizzata nel motto “Save the building Make your business”: ridai vita ai tuoi beni sviluppando idee di business.

BRIT si rivolge ai tre protagonisti del mercato della valorizzazione dei beni immobili storici del settore privato, ovvero: i proprietari degli immobili, gli architetti e gli imprenditori che ambiscono ad insediare la propria attività d’impresa in un edificio storico.

BRIT ha integrato le competenze dei suoi fondatori (tecniche, imprenditoriali, organizzative, formative e di coaching) ed ha sistematizzato un modello di analisi dei processi che permette di avere una visione complessiva delle relazioni che si sviluppano tra i soggetti coinvolti, il mercato e il contesto socio-culturale.

BRIT supporta gli stakeholder di questo ecosistema attraverso la facilitazione e l’accelerazione di processi decisionali che hanno come scopo quello di individuare l’attività di business più adatta a riportare la vita nel luogo di analisi.

SETTORE MERCEOLOGICO:
Società di servizi
RSS utente

Per dimostrare che sei un essere umano, cancella il testo seguente:

La tua email non viene archiviata da Comunicati-Stampa.net.
Leggi comunque la privacy policy che dichiari di accettare.