SCHEDA AZIENDA

Creaton Italia - EQUITONE/Cedral

Responsabile delle pubblicazioni: Jacopo Bogoni (Marketing & Communication Manager)

Creaton Italia è un’azienda commerciale parte di Etex Group, multinazionale nel settore rivestimenti in fibrocemento ecologico. L’azienda ha sede a Mestre (VE) e nella sua offerta può contare su una vasta gamma di materiali realizzati da diversi stabilimenti in Belgio, Germania e altri Paesi Europei con oltre 100 anni di produzione alle spalle. Fiore all'occhiello della gamma prodotti sono i rivestimenti per facciate ventilate EQUITONE e Cedral: entrambi sono in fibrocemento ecologico, un materiale composto da cemento, cellulosa e materiali minerali, che ha eccezionali qualità fisiche ed estetiche.
Ottimi per nuove realizzazioni o ristrutturazioni, questi rivestimenti garantiscono alta resa estetica, risparmio energetico e durata nel tempo, per una facciata ventilata a manutenzione zero. Una soluzione apprezzata dai clienti e dagli addetti ai lavori: per questo il gruppo Etex è leader a livello mondiale da 60 anni nelle facciate ventilate in fibrocemento ecologico e ogni anno solo in Europa riveste oltre 6 milioni di mq di facciate con i suoi prodotti.

SETTORE MERCEOLOGICO:
Edilizia
RSS utente

Per dimostrare che sei un essere umano, cancella il testo seguente:

La tua email non viene archiviata da Comunicati-Stampa.net.
Leggi comunque la privacy policy che dichiari di accettare.