SCHEDA AZIENDA

Target di Silvano DV

Responsabile delle pubblicazioni: Silvano Dalla Valentina (Titolare)

Nella mia attività di consulente, unisco competenze ed esperienze di progettazione, marketing, promozione e gestione sia in ambito Turistico e Mice, sia in ambito Culturale e Sociale.
In ambito Turistico ho lavorato per la Valorizzazione e Promozione del Territorio (Parco Naturale della Lessinia, Val di Mezzane, Comune di Verona), per l'Incoming Turistico (Soluzioni Omnia Media, Consorzio Verona TuttIntorno, Strada del Vino Soave), per Saloni Fieristici (BIT Borsa Internazionale Turismo Milano, ICI Milano Fiere), per Aziende Private (Ca'�< Verde, La Genovesa, Azalea, Villa Pellegrini ecc).
In ambito MICE ho progettato e realizzato Eventi di ogni tipo e livello, a Verona e in Italia, con una notevole passione ed esperienza per Eventi Musicali (Lirica e Jazz) e Soggiorni a Tema legati alle eccellenze italiane. In ambito Sociale, ho lavorato in particolare a Verona per Azalea Cooperativa Sociale unendo Ospitalità turistica, Accessibilità ed Inclusione.
Tutte queste esperienze diventano preziose nell'ideazione, progettazione e gestione di nuovi percorsi e progetti per il Marketing territoriale e turistico, per Rassegne Musicali o Culturali o per la personalizzazione di Soggiorni ed Eventi di ogni livello.

SETTORE MERCEOLOGICO:
RSS utente

Per dimostrare che sei un essere umano, cancella il testo seguente:

La tua email non viene archiviata da Comunicati-Stampa.net.
Leggi comunque la privacy policy che dichiari di accettare.