SCHEDA AZIENDA

Grazia Guarino

Responsabile delle pubblicazioni: Grazia Guarino (Ufficio Stampa )

Gnam Gnam Style, una delle più moderne iniziative legate al mondo del food, destinato a diventare un punto di riferimento per tutta la blogosfera. I temi trattati oscilleranno tra importanti argomentazioni legate al mondo del food nella sua diversità e altri più leggeri, ma sempre rivisitati con un occhio anticonvenzionale. Di supporto alla redazione ci saranno chef, giornalisti e food blogger, che - in relazione ai temi con loro concordati e agli eventi loro segnalati – proporranno ricette, recensiranno locali, intervisteranno chef famosi; saranno gli stessi chef a chiudere l’iter editoriale regalando ai lettori del portale una ricetta a termine dell’intervista. I lettori potranno raggiungere la redazione attraverso una piattaforma online partecipativa: scrittori, fotografi o semplici lettori potranno così contribuire al processo editoriale inviando il loro materiale spontaneamente oppure suggerire i temi futuri.

SETTORE MERCEOLOGICO:
Alimentazione
RSS utente

Per dimostrare che sei un essere umano, cancella il testo seguente:

La tua email non viene archiviata da Comunicati-Stampa.net.
Leggi comunque la privacy policy che dichiari di accettare.