Utente

SCHEDA AZIENDA

Centro Cinofilo Scodinzolami

Responsabile delle pubblicazioni: Stefano Crippa (Presidente)

Una nuova realtà per te e il tuo cucciolo!
Il Centro Cinofilo ScodinzolaMi apre le porte ai proprietari di cani che vogliono divertirsi con i propri animali, educarli, e passare dei momenti di divertimento e spensieratezza all’aria aperta, immersi nel verde e con ampie zone recintate.
Sulla via Chiesa Rossa, strada che unisce Assago e Rozzano a Milano, ti danno la possibilità di educare il tuo cane, mostrarti gli sport cinofili più richiesti (anche con gare ufficiali), e passare del tempo di qualità con professionisti (Stefano Crippa – educatore riconosciuto CSEN e FICSS, Susanna Ricotti – educatrice riconosciuta CSEN e FICSS) attenti ai tuoi bisogni e a quelli del tuo cane.
Al centro cinofilo potrai partecipare a tanti eventi per te e per il tuo cane come stage di Disc Dog, stage e gare di Agility Dog, Obedience e di Rally Obedience (uno sport cinofilo in cui proprietario e cane devono svolgere degli esercizi insieme nel minor tempo possibile e con la massima precisione).
Alcuni degli eventi in programma a cui potrai partecipare sono uno stage di Disc Dog con Barbara Soprani (domenica 29 ottobre 2017) e una gara di Rally Obedience (mercoledi 1 novembre 2017).
Il calendario degli eventi è disponibile online sulla loro pagina Facebook (www.facebook.com/scodinzolami) e sul loro sito (www.scodinzolami.it/corsi-e-seminari/).
Al centro ScodinzolaMi potrai partecipare alle iniziative, educare il tuo cane e partecipare ai corsi di educazione base e avanzata in totale tranquillità, grazie a ampi spazi recintati e un parcheggio riservato.
Stefano e Susanna ti aspettano tutti i giorni dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 18:30 per divertirti insieme al tuo cane!

SETTORE MERCEOLOGICO:
Tempo libero
http://www.scodinzolami.it
RSS utente




Per dimostrare che sei un essere umano, cancella il testo seguente:


La tua email non viene archiviata da Comunicati-Stampa.net.
Leggi comunque la privacy policy che dichiari di accettare.