SCHEDA AZIENDA

L'Amour Burlesque - Laboratorio di burlesque ed Arti Sceniche

Responsabile delle pubblicazioni: Deborah Carelli (Rappresentante legale)

Nata del 2012 da un'idea di Deborah Carelli e Sophie Lamour, inizia a proporre laboratori di burlesque, in cui la femminilità viene riscoperta ed esaltata in modo sensuale e mai volgari, e laboratori teatrali in cui si affrontano le potenzialità espressive e creative presenti in ognuno di noi.

Di strada ne è stata fatta molta: ora il nostro spazio offre a tutti i soci la possibilità di esplorare e mettere alla prova la propria creatività. diventando un vero e proprio spazio multifunzionale: sono nati così vari laboratori artistici, vengono ospitate mostre d'arte, e prendono vita nuovi progetti come la nuova compagnia teatrale Cuori Liberi, lo spazio tango Tango De Amor e i progetti di grande successo "Il laboratorio delle Sirene" (inserito nella Carta del Mare per il suo impegno a favore dell'ambiente) e Sakura Project, (nato nel 2017 ma che vanta già prestigiosi riconoscimenti da parte dell'ambasciata giapponese).

SETTORE MERCEOLOGICO:
Arte e Cultura
RSS utente

Per dimostrare che sei un essere umano, cancella il testo seguente:

La tua email non viene archiviata da Comunicati-Stampa.net.
Leggi comunque la privacy policy che dichiari di accettare.