SCHEDA AZIENDA

UN-GURU srl

Responsabile delle pubblicazioni: Davide Levanto (Addetto Ufficio Stampa)

Un-Guru è un’innovativa società di consulenza strategica che opera per la qualità del vivere. È tra le più competenti realtà a livello internazionale sui temi della responsabilità sociale di impresa e dello sviluppo sostenibile, temi per i quali è autore di rubriche, dossier e approfondimenti per Il Sole 24 Ore e diversi altri media. Presso la sede di Milano è situato l’Un-Guru Lab, dedicato allo sviluppo e alla realizzazione di progetti innovativi, a cui partecipano anche Università e Centri di Ricerca. Gli uffici di Roma ospitano l’Un-Guru Gallery, uno spazio dedicato alle esposizioni di giovani artisti e a incontri sui temi della cultura di impresa e dello sviluppo sostenibile. L’Un-Guru Network è un business social club online. L’iscrizione è aperta e gratuita ma riservata a coloro che condividono l’interesse per i temi dello sviluppo sostenibile, della responsabilità sociale di impresa e più in generale della qualità del vivere.

SETTORE MERCEOLOGICO:
None
RSS utente

Per dimostrare che sei un essere umano, cancella il testo seguente:

La tua email non viene archiviata da Comunicati-Stampa.net.
Leggi comunque la privacy policy che dichiari di accettare.