SCHEDA AZIENDA

Tecnoutensili Decca

Responsabile delle pubblicazioni: Achille Falzone (Marketing)

Tecnoutensili Decca è un'azienda specializzata nella distribuzione di utensileria, strumenti di misura e attrezzature meccaniche. Offriamo una vasta gamma di prodotti di alta qualità per soddisfare le esigenze dei nostri clienti.

La nostra gamma di utensili comprende punte, frese, alesatori, maschi e utensili a fissaggio meccanico, insieme a inserti per tornitura e fresatura. Lavoriamo con i migliori marchi sul mercato, come GUHRING, WALTER, VERGNANO, CARMEX e ARNO, per garantire prestazioni eccellenti e durature.

Oltre agli utensili, forniamo anche attrezzature per il corredo macchina, come mandrini, morse e sistemi di serraggio. I nostri partner di fiducia, tra cui DELTA, ROHM, MARIO PINTO, GERARDI e REGO-FIX, ci consentono di offrire soluzioni affidabili per le esigenze di fissaggio.

Siamo orgogliosi di offrire una vasta gamma di strumenti di misura per soddisfare le diverse necessità dei nostri clienti. Lavoriamo con marchi rinomati come Mitutoyo, Marposs, Vision Engineering, Heidenhain e Speroni. Dalla misura dimensionale ai controlli di forma, rugosità, durezza e profilo, offriamo soluzioni complete per garantire la precisione e la qualità dei prodotti.

La nostra esperienza nel settore e la competenza del nostro personale ci consentono di offrire un servizio completo ai nostri clienti. Siamo pronti ad affrontare qualsiasi sfida tecnica e a fornire assistenza rapida ed efficiente. La soddisfazione del cliente è la nostra priorità assoluta e lavoriamo duramente per garantire che ogni richiesta venga gestita nel modo migliore possibile.

Siamo presenti sul mercato da 50 anni e ci siamo evoluti in una realtà solida e ben radicata. La nostra reputazione si basa sulla serietà, sull'impegno e sulla professionalità dei nostri collaboratori. Siamo grati per la fiducia che i nostri clienti ripongono in noi e continueremo a lavorare sodo per superare le aspettative e mantenere la nostra posizione di leader nel settore.

SETTORE MERCEOLOGICO:
Società di servizi
RSS utente

Per dimostrare che sei un essere umano, cancella il testo seguente:

La tua email non viene archiviata da Comunicati-Stampa.net.
Leggi comunque la privacy policy che dichiari di accettare.