SCHEDA AZIENDA

Irepair Store

Responsabile delle pubblicazioni: Vincenzo sciulla (Titolare)

Irepair Store è una azienda italiana nata come centro Assistenza Smartphone e Notebook nel 2015. Siamo Specializzati in Riparazioni Computer & Smartphone Apple, Huawei, Samsung, Asus, Lg e molte altri brand, ma con gli anni abbiamo voluto espandere la nostra azienda, nel 2020 con il nostro ecommerce e nel 2021 con l'apertura del nostro eshop su eBay, con lo scopo di fornire una vasta gamma di prodotti e servizi di alta qualita'. Ci occupiamo di Riparazione Smartphone e Computer con servizio Express in giornata, Vendita iPhone Ricondizionati e Notebook Ricondizionati, permutiamo il tuo usato, ritiriamo Smartphone e Notebook usati o danneggiati. Abbiamo ampliato il nostro business con la Vendita di Notebook e accessori, nei nostri laboratori Realizziamo e Assembliamo Pc Gaming, Vendita Pc dei brand piu commerciali. I nostri tecnici Specializzati si occupano di Assistenza Apple, specializzati nella riparazione Smartphone e Pc, eseguiamo interventi rapidi e risolutivi con ritiro e consegna in giornata, i nostri esperti tecnici sono in grado di operare su cellulari Huawei, Samsung, Apple e di altre marche, riparando vetri rotti o scheggiati, sostituendo batterie, scocche e pulsanti difettosi ecc., il tutto senza pregiudicare i dati presenti all’interno della memoria del dispositivo, ed il nostro punto di forza e l'uso di ricambi Top Quality e su molti dispositivi adoperiamo solo ricambi originali.

Il nostro obiettivo in futuro è di rendere iRepair Store un punto di riferimento per il cliente dove acquistare un prodotto di ultima generazione o riparare il proprio dispositivo con consigli mirati ed esaustivi da parte di tecnici qualificati.

SETTORE MERCEOLOGICO:
Informatica
RSS utente

Per dimostrare che sei un essere umano, cancella il testo seguente:

La tua email non viene archiviata da Comunicati-Stampa.net.
Leggi comunque la privacy policy che dichiari di accettare.