SCHEDA AZIENDA

Internet Consulting

Responsabile delle pubblicazioni: Silvia Frigato (Redazione)

Internet Consulting - Agenzia Internet a Brunico

La nostra Agenzia Internet si trova a Brunico ed è conosciuta, in Italia e in Europa, in quanto leader del mercato delle vacanze in Alto Adige con il sito www.alto-adige.com .

I nostri partner, tra cui agenzie internet, di consulenza marketing e di programmazione nel settore del turismo, ci offrono interessanti opportunità di collaborazione.

Internet Consulting propone ai suoi clienti un approccio marketing all’avanguardia con numerose possibilità pubblicitarie.

Grazie a una vasta offerta di portali per vacanze estive ed invernali, prodotti personalizzati e studiati per l’industria del turismo e per le piccole medie imprese, come ad esempio sistemi di prenotazione, e-mail marketing, creazione di siti web e ottimizzazione per i motori di ricerca, offriamo la possibilità di aumentare il vostro portafoglio prodotti con soluzioni allettanti.

Desiderate proporre ai vostri clienti un mix ottimale di servizi e formati pubblicitari e guadagnare da un modello di commissioni redditizio? Allora contattaci: info@inetcons.it . Saremo lieti di cooperare con voi con successo!

SETTORE MERCEOLOGICO:
RSS utente

Per dimostrare che sei un essere umano, cancella il testo seguente:

La tua email non viene archiviata da Comunicati-Stampa.net.
Leggi comunque la privacy policy che dichiari di accettare.