AZIENDALI

10D aggiorna il proprio sito web

31/08/17

Nuova grafica, nuovo gestionale e nuovi contenuti per il nostro sito web aziendale, rinnovato dopo 3 anni.

FotoAndato online da poco il nostro nuovo sito web www.10d.it, realizzato con grafica RWD (Responsive Web Design), un gestionale utilizzabile anche da mobile e con nuovi contenuti testuali e d'immagini.
Abbiamo concentrato e semplificato le sezioni servizi, lasciando una pagina per ogni categoria (design, marketing, engineering, brand, pro bono e tourism), così da consentire agli utenti di trovare in massimo 3 click la pagina desiderata dove visualizzare le informazioni principali, senza dilungarsi.
Nuova sezione case history con aggiornamenti in continua pubblicazione, e anche la pagina portfolio completamente nuova, con immagini degli ultimi lavori importanti e loghi degli altri clienti.

10D
Ivan Cadamuro (Responsabile pubblicazioni)