ARTE E CULTURA
Comunicato Stampa

19.mo Summer Jamboree Festival a Senigallia (AN)

20/07/18

Festival Internazionale di Musica e Cultura dell’America anni ’40 e ’50, dal 1 al 12 agosto 2018

FotoSUMMER JAMBOREE XIX Festival Internazionale di Musica e Cultura dell’America anni ’40 e ’50.
Senigallia (AN). Dal 01 al 12 Agosto 2018.


SUMMER JAMBOREE XIX Festival Internazionale di Musica e Cultura dell’America anni ’40 e ’50. Senigallia (Marche – AN) Dal 01 al 12 Agosto 2018. In programma 46 concerti ad ingresso gratuito, innumerevoli Dj set specializzati dalle 12 del pomeriggio in spiaggia fino a notte inoltrata (alle 4 del mattino).

Confermato anche l’appuntamento con i Dopofestival alla Rotonda a Mare. Ogni giorno dalle 17 all’una di notte il Rockin’ Village si animerà con il più grande MERCATINO VINTAGE (‘40/’50) di modernariato e memorabilia, con il Cajun & Tex Mex Diner e street food di grande qualità.
E ancora la sfilata di auto d’epoca, il Dance Camp di 8 giorni dal 4 al 11 agosto e moltissime novità che saranno annunciate nei giorni a venire nelle varie pagine del sito e di facebook.

Come di consueto ogni giorno avrà il suo motivo per dichiararsi speciale con i grandissimi nomi che hanno fatto e fanno la storia del Rock’n’Roll. Il SUMMER JAMBOREE, Festival Internazionale di musica e cultura dell’America anni ’40 e ’50, è organizzato dalla Summer Jamboree S.r.l. e promosso dal Comune di Senigallia con la collaborazione di Regione Marche e la partecipazione di Camera di Commercio di Ancona ed il sostegno degli sponsor del Festival. Partner etico: Lega del Filo d’Oro.

Gli ARTISTI DEL FESTIVAL.
Tra le decine di artisti provenienti da tutto il mondo, Brian Hyland, in esclusiva europea . Brian Hyland è un artista e un performer di successo internazionale dal 1960.

Le sue hit senza tempo includono “Itsy Bitsy Teenie Weenie Yellow Polka Dot Bikini”, “Let Me Belong To You”, “Ginny Come Lately”, “Warmed Over Kisses”, “Iʼm Afraid To Go Home”, “The Joker Went Wild,” “Run, Run, Look And See”, “Tragedy”, “Gypsy Woman”, “Lonely Teardrops” e la famosissima “Sealed With A Kiss”. Sul palco Brian suona la Stratocaster e l’armonica, in un eclettico mix di country-blues e roots rock, molte delle sue hit e canzoni inedite, tutto condito da un contagioso entusiasmo per il Rock’n’Roll. Negli ultimi anni si è esibito in America e in tutto il mondo con la sua partner e autrice Rosmari alle percussioni e corista, ed il loro figlio Bodi alla batteria, suonando il vero Rock n’ Roll. Brian Hyland è una star del passato che continua a brillare, mantenendo vivi il cuore e l’anima del Rock n’ Roll.

www.summerjamboree.it

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
RETERICERCA
Responsabile account:
Maura Capanni (Corrispondente settore cultura)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere