2 Calci in Strada a Rocca di Papa

26/08/12

2 Calci in strada con la Nuova Canarini Rocca di Papa 1926. La nuova Canarini Rocca di Papa 1926 si presenta alla Città con un evento calcistico molto originale, palleggi, slalom e calci di rigore nella centralissima Piazza della Repubblica.

Sarà un'occasione per conoscere il management della società, gli istruttori ed il nuovo Direttore Sportivo della Scuola Calcio Marco Amelia. Appuntamento per Sabato 01 Settembre dalle ore 17:00 Grandi e Bambini, potranno cimentarsi in mini gare di palleggi, slalom tra l'arredo urbano e calci di rigore dove tutti dovranno vedersela con un'portiere "Molto Particolare".
La Manifestazione è Gratuita ed Aperta a Tutti

Tutti i partecipanti sono invitati ad indossare una maglia da Calcio di qualsiasi squadra o nazionale, si darà vità ad una foto di gruppo che promuoverà il Nuovo Calcio Roccheggiano, la maglia più bella ed originale verrà premiata con un fantastico omaggio.
Iniziativa realizzata con il Patrocinio del Comune di Rocca di Papa Ass. Sport e Cultura e con la Collaborazione di: AVIS e Frusley Soccer Promotion.

FRUSLEY SOCCER PROMOTION
Gatta Massimo (Amministratore)