AZIENDALI

27 ottobre. Mediazione On Line. Teleskill sarà presente al Forum Nazionale dei Mediatori e degli Enti di Mediazione di Giardini Naxos

08/10/12

La seconda edizione itinerante del Forum Nazionale dei Mediatori e degli Enti di Mediazione si terrà a Giardini Naxos il 27 ottobre 2012.

Finalità del Convegno è promuovere, anche su base locale, la cultura della mediazione in tutti i suoi diversi ambiti, superando resistenze e rigidità che inevitabilmente i cambiamenti sostanziali possono incontrare.
Emanuele Pucci, AD di Teleskill, sarà presente al convegno con una relazione intitolata: “Mediazione On Line. Un alleato prezioso del conciliatore e degli Enti di Mediazione. Quando un progetto si evolve in base a chi lo utilizza”.
“Non ci interessa solo promuovere un prodotto, la Mediazione On Line, che abbiamo creato e di cui possediamo il brevetto” dichiara Emanuele Pucci “e neppure di affermare le qualità di una soluzione che risponde a tutti i requisiti più severi proposti dal Ministero della Giustizia. Ci appassiona anche contribuire a diffondere un movimento di pensiero conciliativo, meno litigioso, un’alternativa possibile alla giustizia ‘tradizionale’. Per questo ci poniamo a fianco di mediatori e Organismi, migliorando nel tempo Mediazione On Line in base alle loro specifiche necessità”.
Mediazione On Line Teleskill è una piattaforma innovativa sempre più conosciuta e apprezzata dai professionisti della mediazione che si integra con qualunque software di gestione adottato dall’Ente di Mediazione. Consente di condurre e definire la mediazione lasciando le parti e gli avvocati comodamente nei loro uffici, o a casa, ovunque essi siano purché abbiano un pc, uno smartphone o un tablet.
Per maggiori informazioni, press kit o interviste esclusive

Angelo Simone asimone@teleskill.net

Centro Italiano Studi Mindfulness
Angelo Simone (Responsabile ufficio stampa)