NUOVI ACCORDI

2Brand e Co.Ge costruzioni, una partnership su solide basi

01/02/12

Si conferma la partnership tra l’agenzia di comunicazione integrata 2Brand e la Co.Ge costruzioni, azienda leader nel settore dell’edilizia. Restyling della Brand Identity e nuova brochure di presentazione dell’azienda, le principali esigenze emerse dagli ultimi incontri con il cliente che si fida della creatività e professionalità del team 2Brand. Team che è già all’opera, pronto a realizzare strumenti di comunicazione efficaci e dal forte impatto visivo. Quando è un’azienda specializzata in ristrutturazioni a chiedere un intervento di restyling, la sfida è davvero ardua, ma come sempre 2Brand è pronta a coglierla, sicura di raggiungere gli obiettivi prefissati.

Co.Ge Srl
La Co.Ge Srl è un’impresa giovane e dinamica che nasce dalla pluriennale esperienza dei vari soci nell’ambito del settore edile, del settore impiantistico e del settore tecnico/amministrativo.
Specializzata in commesse nel settore commerciale e in quello del restauro, dalla progettazione alla posa in opera, per ristrutturazioni radicali ma anche per esercizi commerciali con specifiche esigenze di allestimento, grazie ad un organico attivo e qualificato è in grado di soddisfare in maniera ottimale ogni esigenza del cliente. La filosofia aziendale è improntata alla semplificazione del lavoro e alla rassicurazione del cliente che serenamente può confidare nel conseguimento degli obiettivi prefissati e nella costante attenzione all’economicità ed alla razionalizzazione del lavoro.
www.cogecostruzioni.it

2Brand Srl
2Brand è un’agenzia di comunicazione integrata con sedi a Milano e Napoli che unisce competenze e innovazione al servizio delle aziende, curandone tutti gli aspetti della comunicazione online e offline. Advertising, Web Design, Marketing online e tutte le nuove frontiere del business dal SEM al Social Network sono solo alcuni dei servizi offerti, con una filosofia di lavoro che guarda costantemente alle mutazioni che i media propongono e alle opportunità offerte alle imprese.
www.2Brand.it

Per informazioni:
Rita Chiacchio - Ufficio stampa e comunicazione
2Brand.it - Agenzia di comunicazione integrata
www.2brand.it - info@2brand.it
Milano: +39 02 87186209 - Napoli: +39 081 767 8137
Fax +39 081 767 5661

2Brand.it
Rita Chiacchio (Responsabile comunicazione)