AZIENDALI

2Brand sbarca oltralpe con un progetto tutto Made in Italy

06/07/12

Esperienza imprenditoriale, prodotti di alta qualità rigorosamente Made in Italy, una società che rappresenta il trait d’union tra Italia e Francia, questi gli elementi sulla base dei quali l’agenzia di comunicazione integrata 2Brand ha sviluppato un progetto di comunicazione dal gusto internazionale. Il progetto è stato commissionato dalla società di matricola francese Italat France, che dal 1997 importa oltralpe prodotti tipici italiani di alta qualità provenienti da tutte le regioni, dalla Valle D’Aosta fino alla Sicilia, con l’obiettivo di voler rinnovare la propria immagine online attraverso un nuovo Sito Web dalla grafica accattivante, con grande spazio alle immagini dei prodotti che la società mette a disposizione dei migliori ristoranti italiani e francesi. Nuovo mercato quindi per 2Brand che con entusiasmo e creatività sta sviluppando questo progetto Web e lavorando con il management della società francese anche per l’ideazione della Brand Identity per un nuovo progetto imprenditoriale anch’esso rigorosamente Made in Italy, ma che partirà proprio in Francia.

Italat France

Nata originariamente dall’idea imprenditoriale di tre soci con il nome Marechiaro nel 1997, la società di matricola francese Italat France viene costituita da uno di loro nel 2004, che esperto di buona cucina comincia ad imporsi a Parigi importando tutti i prodotti tipici italiani di qualità da tutte le regioni d’Italia dalla Valle d’Aosta fino alla Sicilia, riuscendo in pochi anni ad affermarsi sul mercato parigino fidelizzando i migliori ristoranti italiani e francesi
e riuscendo nel 2008 ad entrare nel mercato della M.I.N. di Rungis fornendo ai suoi clienti sempre più servizi.

www.italatfrance.com

2Brand Srl

2Brand è un’agenzia di comunicazione integrata con sedi a Milano e Napoli che unisce competenze e innovazione al servizio delle aziende, curandone tutti gli aspetti della comunicazione online e offline. Advertising, Web Design, Marketing online, Applicazioni Mobile e tutte le nuove frontiere del business dal SEM al Social Network sono solo alcuni dei servizi offerti, con una filosofia di lavoro che guarda costantemente alle mutazioni che i media propongono e alle opportunità offerte alle imprese.

www.2Brand.it

Per informazioni:
Rita Chiacchio - Ufficio stampa e comunicazione
2Brand.it, Creative Communication
Agenzia di comunicazione integrata
Direzione Creativa / Customer Care
Via Posillipo, 386 – 80123 - Napoli
telefono / fax +39 081 5753889
www.2brand.it - info@2brand.it

2Brand.it
Rita Chiacchio (Responsabile comunicazione)