SPORT

3DRAP sponsor dei campionati online DrivingItalia, iscriviti subito !

January 21 2020
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

E' tutto pronto ormai per l'accensione dei motori dei nuovi campionati online di DrivingItalia della stagione Gennaio - Aprile 2020, che vedete presentati nel trailer qui sotto. Sono già tantissimi i piloti partecipanti, ma è ancora possibile iscriversi alla GT Series Season 2 con Assetto Corsa Competizione, per tutti gli appassionati delle possenti GT3, al Formula 3 Challenge, con Assetto Corsa, per i fans delle monoposto ed al Audi TT Endurance Cup, sempre con Assetto Corsa, particolarmente adatto anche ai piloti principianti.

Ricordate che è possibile partecipare a tutti i campionati online di DrivingItalia anche dai Driving Simulation Center (a Firenze, Lanciano, Novara, Sciacca e Torino), senza nessun costo di iscrizione, con il supporto di simulatori dinamici e professionisti dedicati e persino con il posto garantito in gara, senza dover effettuare prequalifica.

Senza dimenticare il campionato Road to Glory che si svolgerà, in esclusiva, proprio nei Driving Simulation Center, con in palio spettacolari test in pista con vettura da corsa all'Autodromo del Mugello!

Inoltre annunciamo che 3DRap, nota azienda campana specializzata nella realizzazione di componentistica ed accessori di alto livello per il simracing, è il nuovo partner e sponsor dei tre campionati online di DrivingItalia! A fine tornei quindi, i primi tre piloti della classifica finale del GT Series, Formula 3 ed Audi Cup, vinceranno la seguente scontistica, da poter utilizzare a piacere per l'acquisto di un prodotto by 3DRap:

Al primo classificato: 1° premio buono sconto 50%
Al secondo classificato: 2° premio buono sconto 35%
Al terzo classificato: 3° premio buono sconto 15%

Nicola Trivilino
press office - Driving Simulation Center
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente