NUOVI ACCORDI

3rand Up Solutions e Storeden, l’anticontraffazione integrata nell’e-commerce

18/11/20

3rand Up Solutions ha integrato la soluzione brevettata TESI PYB di TESISQUARE® per gestire l’anticontraffazione ed il consumer engagement con Storeden, la piattaforma di e-commerce Made in Italy utilizzata da oltre 3.000 aziende in Italia e realizzata da Projectmoon.

FotoTESI PYB è la soluzione inserita nella Brand Value Platform dell’offerta di 3rand Up Solutions che permette, attraverso oggetti serializzati con QrCode, RFID, UHF, GF e NFC di dare un’identità digitale ai prodotti che consente al consumatore non solo di garantire l‘autenticità degli stessi, ma di generare uno story telling di contenuti di sostenibilità e di valore, coinvolgendolo in un’esperienza comunicativa in grado di avvicinarlo emotivamente al marchio. La piattaforma è integrata con i vari Erp, Crm, sistemi di loyalties e retail.

“Le aziende nell’era Covid - afferma Dario Pacotto, Amministratore Delegato & Founder di 3rand Up Solutions (nella foto) - ci chiedono sempre anche soluzioni di e-commerce innovative ed integrate con la nostra soluzione. Abbiamo scelto Storeden in quanto è una soluzione in cloud in forte crescita ed è molto innovativa“.

“La certezza di acquistare prodotti originali, non può che accrescere in modo esponenziale la fiducia dei consumatori nella vendita on-line; è quindi un piacere accogliere applicazioni innovative come quelle sviluppate da TESISQUARE®” - dichiara Marco Orseoli, Partners Manager di Projectmoon e responsabile delle alleanze in Storeden.

3rand Up Solutions. Partner tecnologico specializzato nella progettazione ed implementazione di soluzioni per dare identità digitali ai prodotti (serializzazione, anticontraffazione, tracciabilità e consumer/customer engagement) la società si occupa di trasformazione digitale a tutto tondo con soluzioni B2B e B2C innovative per Digital Commerce B2C e B2B,show room virtuali e sostenibilità.

Storeden. piattaforma di e-commerce sviluppata dalla società Projectmoon Srl nata a Villorba, in provincia di Treviso, che ha rivoluzionato il commercio elettronico: da’ la possibilità di realizzare un ecommerce personalizzato in cloud, sincronizzato con i migliori marketplace da Amazon ad Ebay, passando per Facebook e Instagram. Una realtà che si è sviluppata in tutta Italia grazie ad una rete di oltre 200 agenzie web che propongono la piattaforma come soluzione contro la crisi del retail. Le stime di traffico sono imponenti: più di 1.5 milioni di Italiani visitano il loro sistema mensilmente, senza magari neppure saperlo perché vedono sul loro telefonino l’e-shop del loro negozio di fiducia. I negozi virtuali di Storeden sono tra i più visitati in Italia con una market share del 4% secondo il report di Casaleggio Associati. Ogni secondo oltre 500 persone navigano all’interno dei codici del suo sistema, guardano prodotti, seguendo aziende e facendo acquisti

PRNews
Fabrizio Vallari (Editor-in-Chief)