ECONOMIA e FINANZA

4Travelers di Genertel tra le finaliste dello Smau Mob App Awards 2013

31/10/13

4Travelers, l’App di Genertel dedicata alla sicurezza dei viaggiatori, è stata una delle tre finaliste nella categoria “Mobile Commerce & Payment” dello Smau Mob App Awards 2013, che si è svolto lo scorso 25 ottobre a Milano.

Il contest, giunto alla sua terza edizione e riconosciuto ormai come una sorta di Oscar delle App made in Italy, è stato promosso dagli Osservatori della School of Management del Politecnico di Milano in collaborazione con Smau e con la partnership di Wireless4Innovation. Quest’anno ha potuto contare su ben 640 candidature raccolte da tutta Italia, con una crescita del 25% rispetto all’edizione precedente.
Si tratta di numeri che testimoniano il sempre maggiore interesse intorno a questo evento e che rappresentano un ulteriore motivo di soddisfazione per la menzione ottenuta da 4Travelers, l’innovativa App che consente l'acquisto dell'assicurazione viaggio direttamente dal proprio smartphone, fino ad un attimo prima della partenza.
L’app 4Travelers è consigliata a tutti i viaggiatori, anche quelli occasionali, in quanto fornisce gratuitamente tutte le indicazioni utili prima della partenza come visti, vaccinazioni, meteo, fino alle curiosità sugli usi e costumi. All’estero inoltre consente una facile gestione delle emergenze grazie al panic button che collega in un click ad ospedali e polizia.
L’assicurazione viaggio, riservata ai clienti TIM, è facilmente personalizzabile in base alle proprie esigenze. Si può infatti scegliere tra i due pacchetti Protezione Salute e Protezione Imprevisti che offrono copertura e assistenza per tanti spiacevoli inconvenienti, come il rimborso per le spese mediche o in caso di furto del bagaglio.
Tutte le informazioni sull’app 4Travelers sono disponibili alla pagina www.genertel.it/vantaggi/4travelers.html‎.

Genertel S.p.A
Genertel (Responsabile pubblicazioni)