AZIENDALI

6 modi per utilizzare Instapage

07/03/16

6 modi per utilizzare Instapage per soddisfare tutti i vostri obiettivi di marketing digitale.

Foto1.Nuove attività commerciali

Secondo degli studi Americani , i contenuti di marketing e social media sono i due canali online più popolari per conquistare nuovi clienti:
Sfruttare i social media per stringere relazioni con le aziende che hanno una presenza online, quindi utilizzarlo per spingerli a pagine di destinazione ottimizzate dove possono scambiare le loro informazioni di business per contenuti di valore. Poi, li nutrirli con una campagna email mirata e altamente personalizzata.

2. Migliorare la qualità e la quantità di Contatti o Lead

Lo studio Salesforce indica che oltre il 90% dei marketer credono che le pagine di destinazione siano un efficace canale on-line. Dal momento che la maggior parte delle pagine di destinazione utilizza un modulo come il punto di conversione, è possibile utilizzare INSTAPAGE per creare tutti i campi che si desiderano.
Costruire una Squeeze page più breve per generare più contatti, o una Sales Page più lunga per generare maggiore qualità tutto questo è possibile in pochissimo tempo e senza l’ausilio di personale tecnico.

3. Rimanere informati sulla nuova tecnologia di marketing

La terza sfida più grande rimanere informarti sulla nuova tecnologia di marketing nello spazio digitale in continua evoluzione.
Bene, indovinate un pò ,software per gestire una pagina di destinazione è una nuova tecnologia, e il suo scopo è quello di creare più tempo in modo da poterlo spendere per le cose che ancora non hanno soluzioni automatizzate.
La creazione di una pagina di destinazione con Instapage richiede solo pochi minuti. Infatti, per il primo che ho creato utilizzando il software mi ci sono voluti solo 15 minuti per creare e pubblicare.

4. Superare i vincoli di bilancio

Il rapporto di Salesforce mostra che mentre la maggior parte dei finanziamenti delle Aziende si sta spostando verso i canali digitali, non è ancora abbastanza per tenere il passo con la crescente domanda di lavoro nell’industria.
Così, invece di assumere uno sviluppatore a circa 67.000 $ all’anno per costruire la montagna di pagine di destinazione, creare un numero illimitato di pagine di destinazione da soli per un anno intero con il Piano di base di Instapage ad un costo quasi 200x meno.

5. Adattarsi a un mondo sempre più mobile

Oggi, il 70% dei marketers vede la strategia mobile come un fattore critico di prodotti e servizi. Questo non è sorprendente, dal momento che il numero di utenti di Internet mobile ha superato il numero di utenti desktop nel 2014 :

Di conseguenza, quasi la metà di tutti gli intervistati afferma di utilizzare responsive design per lal loro pagina di destinazione, in crescita rispetto all’anno precedente:

Fortunatamente per la vostra Azienda, non sarà necessario creare più versioni di pagina di destinazione, o trascorrere il tempo nei guai con il codice sul back-end per assicurarsi che si visioni bene sul cellulare.
Ognuno degli oltre 100 modelli professionali di Instapage sono già cellulare reattivo . Tutto quello che devi fare è creare una versione della pagina, e visualizzare il modello migliore per voi su tutti i dispositivi.

6. Integrano perfettamente con gli strumenti di marketing

Un imbuto di marketing ottimizzato si basa su una serie di canali che lavorano insieme per coltivare la prospettiva attraverso ogni fase del viaggio di marketing digitale.
Con Instapage, è possibile integrare tutto il software commerciale già in uso con la pagina di destinazione, come MailChimp, Salesforce, GoToWebinar, WordPress, Google Analytics, e molti altri.
Utilizzare una combinazione per monitorare i tuoi clienti e fornire messaggi mirati. Poi, una relazione sul ROI con lo strumento di analisi più potente del settore .

Come sarà il prezzo della corsa alle agenzie di marketing digitale nel 2016? Il 2016 sarà un grande anno per il marketing digitale, senza alcun segno di rallentamento.
Sarai in grado di tenere il passo con la crescente domanda di lavoro nello spazio on-line? Preparati per un prospero 2016 da dilagare la vostra strategia di pagina di destinazione, e iniziare a creare e pubblicare in pochi minuti con il drag and drop di Instapage software.

Mrpaolucci.com
Massimiliano Paolucci (Responsabile comunicazone)