MUSICA

7 Dicembre 2015: Radio Date per il nuovo singolo di Nikolas Antares!

23/11/15

Dopo i successi estivi con il singolo "Il Mio Cammino", arriva “Sempre il Sole”.

FotoDopo il successo del musical “Giulietta e Romeo” con Riccardo Cocciante e dopo lo scorso successo estivo del singolo “Il Mio Cammino” che ha molto girato in tutte le radio nazionali la scorsa estate, il cantautore Nikolas Antares, pubblica il nuovo brano “Sempre il Sole“, che sarà lanciato da tutte le emittenti radiofoniche italiane il prossimo 7 dicembre….

Londra, 23 novembre 2015 – Nikolas Antares, reduce dai successi estivi ottenuti con il brano “Il Mio Cammino”, che per diversi mesi è girato in alta rotazione in molte radio nazionali, sorprende ancora una volta dando vita ad un nuovo singolo, “Sempre il Sole”, che ha tutte le carte in regole per diventare il nuovo successo invernale e che sta per essere lanciato da tutte le emittenti radiofoniche italiane il prossimo 7 dicembre.

Il nuovo brano di Nikolas, un singolo ritmato con le tipiche sonorità che contraddistinguono l’artista, viene idealmente dedicato da Nikolas a quanti si impegnano nel rincorrere i propri sogni; un inno alla voglia di fare e alla positività della vita, che ricorda appunto la brillantezza del sole. Per realizzare i tuoi sogni si deve agire, giorno per giorno, momento per momento. É importante non procrastinare ed iniziare da subito un percorso per conseguire i propri obiettivi.

Anche questa volta il singolo porta la firma del produttore Thomas Aspidi, con la collaborazione d’eccellenza dell’arrangiatore Maestro Ugo Bongianni, giovane talento con alle spalle una pluriennale esperienza nel settore, conosciuto soprattutto per aver collaborato con artisti del calibro di: Mina, Massimiliano Pani, Don Backy, Michael Baker, Mario Biondi, Dirotta su Cuba e molti altri ancora. La copertina di questa pubblicazione è inoltre firmata da Luce Bonifetto Photography.

Il nuovo singolo sarà disponibile al pubblico dal 7 Dicembre 2015 in tutte le piattaforme digitali, oltre che disponibile per l’ascolto su tutte le principali emittenti radiofoniche italiane.

THOMAS MUSIC & ART LTD
Thomas Aspidi (Direttore)