MUSICA
Comunicato Stampa

8 agosto 2020: Moving Trio [Ottaviano, Laurentaci e Liberti] a Palazzo Pesce, Mola di Bari

27/05/20

Sabato 8 agosto 2020 alle ore 20.45 (I set) e 22.30 (II set) Palazzo Pesce si anima delle inedite geometrie sonore del “Moving Trio”, con Roberto Ottaviano ai sassofoni, Giampaolo Laurentaci al contrabbasso e Gianlivio Liberti alla batteria.

FotoUn concerto in Puglia che parte dalla simmetria speculare del triangolo equilatero: tre lati uguali, tre angoli uguali, tre vertici e tre basi paritetici, gli uni al servizio degli altri. Ed è esattamente da questa premessa che il Moving Trio prende le mosse e dà vita a un live project che esprime tutto lo straordinario dinamismo musicale e intellettuale di cui i tre musicisti pugliesi, ormai da tempo presenti nel panorama nazionale e noti anche al pubblico d’oltre confine, sono capaci. Roberto Ottaviano, Giampaolo Laurentaci e Gianlivio Liberti si muovono ciascuno all’interno del proprio repertorio fatto di brani originali e standard jazz con estrema fluidità, abolendo i confini e le forme e costruendo dialoghi carichi di slancio emotivo, frutto della capacità di ascolto reciproco e dominio dello strumento.

Una serata esclusiva nella dimora nobiliare di Mola di Bari per ascoltare la small band di recentissima formazione tra interpretazioni scritte ed estemporanee, alla continua ricerca di stupore e meraviglia.

Per info sulle misure da adottare e modalità acquisto biglietti consultare il sito.

Ticket 10 euro (intero) – 5 euro (ridotto under 26)

Sabato 8 agosto 2020 h 20.45 (I set) e 22.30 (II set)
Corte di Palazzo Pesce
via Van Westerhout 24, Mola di Bari
Info e prenotazioni: 3931340912 – palazzopesce@yahoo.it



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Palazzo Pesce - Location Eventi
Responsabile account:
Margherita Rotondi (General Manager)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere