TURISMO
Comunicato Stampa

A Grado ripartono i “Laguna AperiSky”, gli aperitivi con vista firmati Laguna Palace Hotel

24/05/19

Venerdì 31 maggio primo appuntamento con la serata Fish&Spritz nell’esclusivo rooftop affacciato sulla laguna

FotoFinalmente è tutto pronto per la nuova stagione balneare dell’Isola d’Oro, frequentata ogni anno da tutti coloro che amano unire il relax e la tintarella in spiaggia alle serate in compagnia, magari sorseggiando un cocktail con della buona musica in sottofondo.

E allora come mancare agli esclusivi aperitivi targati Laguna Palace Hotel?
A partire dal 31 maggio, ogni ultimo venerdì del mese l’incantevole Terrazza Sky sarà nuovamente al centro della vita mondana gradese con “Laguna AperiSky”: una serie di appuntamenti pensati per godersi le afose serate estive in un suggestivo rooftop vista mare al quale si accede attraverso un ascensore panoramico di cristallo.
La Terrazza Sky è il posto ideale per godere di un panorama davvero mozzafiato. Da qui lo sguardo abbraccia l’intera Laguna di Grado, con il verde della sua rigogliosa vegetazione e il blu intenso del mare Adriatico, perdendosi poi nell’orizzonte infinito del mare, fino alla costa di Trieste.

Si parte dunque venerdì 31 maggio, dalle ore 18, con la serata “Fish&Spritz”. Protagonista ovviamente lo spritz, realizzato in tutte le sue varianti dai mitici barman del Laguna Palace, accompagnato da sfiziosità di pesce cotte e crude a cura del Laguna Sky Restaurant. L’intrattenimento musicale è invece affidato alle note del sax di Luca Capizzi, anima dei Musique Boutique, che ha avuto anche l’onore di aprire il concerto di Elisa a Cividale qualche anno fa.

Gli aperitivi “Laguna AperiSky” continuano poi il 28 giugno con una serata dedicata agli amanti del sushi, con insoliti abbinamenti tra cocktail e pesce crudo. La Terrazza Sky è comunque aperta tutti i giorni, pronta ad accogliere sia gli amanti dell’aperitivo, sia chi vuole gustarsi un cocktail con vista dopo cena e fino a tarda sera.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Blu Wom
Responsabile account:
Alessia Toppan (Responsabile Ufficio Stampa e PR)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere