NUOVI ACCORDI
Comunicato Stampa

A.LA. broker e Gruppo per

18/12/17

Gruppo per e AL.A broker: una combinazione vincente quindi che tende una doppia mano a tutti coloro che, dopo un evento accidentale, chiedono fiduciosi assistenza per una pronta ripresa.

FotoSi rafforza l’interesse del gruppo per verso il cliente finale grazie a un nuovo accordo con A.LA broker, una realtà che svolge attività di intermediario assicurativo principalmente in Lombardia Est dal 2010 e che da sempre punta l’attenzione sulle esigenze del cliente con attività sia di analisi dei rischi che di collocazione di adeguati prodotti assicurativi che tutelino al meglio il cliente in situazioni di necessità.

Proprio come fa il gruppo per, con le attività sia di pre sinistro attraverso l’analisi del rischio e la redazione di accurati Disaster Recovery Plan che di gestione dell’emergenza con il pronto intervento post danno.

Una combinazione vincente quindi che tende una doppia mano a tutti coloro che, dopo un evento accidentale, chiedono fiduciosi assistenza per una pronta ripresa.

Perché il gruppo per esiste per questo e il rapporto con A.LA. broker certamente darà il giusto sostegno ai clienti finali nella prevenzione e nella gestione del rischio.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Gruppo per
Responsabile account:
Raffaella Milione (COMUNICAZIONE)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere