AZIENDALI
Comunicato Stampa

A MCE 2016 il futuro della doccia firmato Wedi

16/02/16

In fiera arrivano le novità dell’azienda leader nelle soluzioni filo pavimento

FotoWedi, azienda tedesca leader nei sistemi di costruzione a secco, ha scelto la 40a edizione di MCE Mostra Convegno Expocomfort - a Rho Fiera Milano dal 15 al 18 Marzo 2016 (Pad 11 E61 F60) - per presentare al pubblico specializzato nuove soluzioni intelligenti per la progettazione del bagno.

Protagonista assoluto dello stand wedi sarà Fundo Riolito Neo, ultima evoluzione dei sistemi smart per docce a filo pavimento, lanciati dall’azienda già nel 1998 e divenuti un punto di riferimento tra gli installatori per facilità di montaggio e affidabilità tecnologica.
Anche Fundo Riolito Neo mantiene tutti i plus dei sistemi wedi, in primis l’integrazione di tutte le fasi più complesse di montaggio e progettazione in un unico impianto, già pronto per la posa e costruito con pannelli in polistirene estruso leggeri, robusti e impermeabili.

Pendenza preimpostata, scarico con drenaggio lineare integrato nella struttura del piano doccia, guaine e rivestimenti già sagomati e pronti per l’utilizzo: Fundo Riolito Neo è una soluzione a prova di errore che elimina le criticità più frequenti e velocizza le operazioni di cantiere, riducendo anche i costi.
Con l’aggiunta di un sistema di scarico rinnovato e più snello, facilmente ispezionabile, che permette di posizionare le canalette a ridosso della parete, con un elegante profilo rettangolare in acciaio disponibile in versione lunga o corta.
In questo modo la pulizia delle superfici è più semplice, così come la posa di piastrelle di grandi dimensioni, con una ulteriore riduzione delle fughe.

WEDI
Fondata nel 1983 da Helmut Wedi, l’azienda che porta il suo nome è leader nei sistemi di costruzione a secco per il bagno. I pannelli wedi in polistirene estruso sono leggeri, impermeabili, autoportanti e si distinguono per l’installazione facile e veloce. Per l’innovazione e la praticità dei suoi prodotti, wedi è diventata un punto di riferimento nelle soluzioni per docce a filo pavimento.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Threesixty
Responsabile account:
Gabriella Braidotti (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere