AZIENDALI

A Roma Nord arriva l'impresa di design d'interni Building Service House

02/12/12

L'azienda di ristrutturazione di immobili e design di interni si trasferisce a Roma Nord per seguire al meglio un mercato della Capitale strategico e di grande interesse.

L’impresa di ristrutturazione di appartamenti e interior design arriva si sposta a Roma Nord per seguire al meglio una clientela sempre più specifica e desiderosa di un alto livello di servizio. Se da un lato la domanda media di ristrutturazione o di design di interni è diminuita, dall’altro lato notiamo un incremento delle richieste di opera su appartamenti e strutture di lusso e di alto livello.

Come afferma il fondatore e Architetto Claudio Giuliano: “ Roma nord rappresenta certamente una piazza molto interessante per seguire ancora più da vicino clienti affezionati da e seguire nuovi clienti fra nativi da Roma e anche tanti proprietari di immobili provenienti da altri paesi”. La Building Service House è un’impresa di ristrutturazioni e di interior design fondata e diretta dall’Architetto Claudio Giuliano il quale ha sempre creduto nel dare quel qualcosa in più al cliente, difatti collocandosi in una fascia alta nel panorama delle aziende di interni capitoline.

La società di ristrutturazioni e design di interni BSH - Building Service House Srl si distingue nel panorama romano per l’alta attenzione verso la particolare attenzione al cliente da parte dell’Architetto Giuliano e di tutto il suo staff. Incontri periodici personali, frequenti colloqui telefonici, via videoconferenza, plurimi incontri per la scelta dei migliori materiali, reportistica dei lavori in corso e dei lavori eseguiti con garanzie di durata e alta qualità nel tempo.

Per ulteriori informazioni sui servizi, per fissare un appuntamento conoscitivo con l’Architetto Claudio Giuliano o per interviste è possibile contattare l’ufficio relazioni della società al numero: 0692938699 o tramite email all’indirizzo: info@bshonline.it .

Giulio Gargiullo
Giulio Gargiullo (Consulente Web Marketing)